PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
8 Luglio 2014
Grande ritorno di Calisesi-Ceci al 1° San Marino Rally Show…

Ritorna in gara con un positivo secondo posto, l’equipaggio Calisesi-Ceci portacolori di Rubicone Corse (Feat. El Tugna).

Luca Calisesi e Livio Ceci, portacolori di Rubicone Corse (Feat. El Tugna), su Renault New Clio R3C, si sono aggiudicati il secondo gradino del podio in raggruppamento R3C al 1° Rally Show di San Marino, inedita mini ronde su asfalto che si è disputata venerdì 4 luglio in concomitanza al Rally Internazionale di San Marino, valido per il Campionato Italiano Rally, Trofeo Rally Terra, European Historic Rally e Cross Country Rally. L’evento che si è disputato su un tracciato ridotto rispetto all’evento principale di Campionato Italiano, impostata sulla prova spettacolo che concludeva la prima tappa la quale e stata ripetuta tre volte, per un totale di 16,05 km, portando i concorrenti nel centro storico della Repubblica del Titano. Il 1° San Marino Rally Show si e corso in buona parte in notturna con l’equipaggio della scuderia romagnola subito pronto a far segnare ottimi tempi, sebbene ad un primo approccio sulla francesina tutta anteriore, non lasciando spazio agli avversari.

Uff. Stampa
Rubicone Corse


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage