PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
17 Luglio 2014
Rubicone Corse al 29° Rally di Ceccano…

Con tre equipaggi Rubicone Corse, si appresta a disputare il Ceccano 2014.

Nel prossimo week end, tre gli equipaggi di Rubicone Corse al via del 29^ Rally di Ceccano, rally di tipologia Nazionale con validità di Challenge 5° Zona, Trofeo Ciociaria e Memorial Vincenzo Basile.

Lungo le strade dell’entroterra frusinate ci saranno per la scuderia romagnola, Staccone Daniele-Rezza Angela su Renault New Clio R3C, Fiorillo Nicola-Cipriani Fabiano a bordo di una Renault Clio RS N3 e Turri Gianni-Moro Dany su Renault New Clio RS di raggruppamento Racing Start.

Dopo un’intervallo di alcuni mesi ritornano in gara sulle strade di casa i tre equipaggi di Rubicone Corse che nel 2012 e 2013 hanno ottenuto grandi successi nelle rispettive categorie di appartenenza. Il via di questo Rally di Ceccano avverrà venerdì 18 Luglio con le verifiche sportive e tecniche. Lo Shakedown e la cerimonia di Partenza si svolgeranno nella giornata di sabato 19 luglio. La gara vera e propria scatterà sabato 19 luglio a mezzanotte e dopo aver disputato 9 prove speciali per un totale di 63,00 km di tratti cronometrati gli equipaggi si dirigeranno alla cerimonia di arrivo prevista alle ore 10.00 di domenica 20 Luglio presso Piazzale XXV Aprile a Ceccano.

Uff. Stampa
Rubicone Corse


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage