PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
4 Settembre 2014
Gianni Turri e Dany Moro al 36° Rally di Pico…

Ritorna in gara l’equipaggio frusinate Turri-Moro portacolori di Rubicone Corse.

Gianni Turri e Dany Moro, portacolori di Rubicone Corse, su Renault New Clio R3C, sono pronti a gettarsi nella lotta in occasione del 36° Rally di Pico, appuntamento frusinate di inizio settembre con validità Trofeo Rally Nazionali Quinta Zona, Trofeo Rocco Grossi e Trofeo Luca Bamba Corsetti.
Il 36° Rally di Pico che si snoderà su tre giornate, scatterà venerdì 5 settembre con le verifiche sportive e tecniche per i partecipanti allo shakedown, che si svolgerà dalle 21.00 alle ore 24.00 a Pico. Le verifiche proseguiranno poi nella seconda giornata di gara sabato 6 dalle ore 09.00 alle ore 12.00, mentre la gara vera e propria scatterà alle ore 22.00 in Via Famese a Pico.
Nove le prove speciali previste in questo 36° Rally di Pico per 79,50 km di tratti cronometrati. Arrivo previsto presso il Parcheggio Mercato di Pico alle ore 09.31.

Uff. Stampa
Rubicone Corse


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage