PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
15 Ottobre 2014
Rubicone Corse alla finale Internazionale con 14 piloti…

Il prossimo weekend sul Circuito Internazionale di Lignano Sabbiadoro i 14 piloti portacolori di Rubicone Corse si sfideranno nell’appuntamento Internazionale di fine stagione.

Nel prossimo fine settimana il circus Birel-Easykart scenderà in pista a Lignano Sabbiadoro per disputare l’ultimo appuntamento stagionale, la 13° Edizione dell’International Grand Finals Easykart.
Ben 14 i piloti che Rubicone Corse porterà sulla pista in provincia di Udine a partire dalla categoria minore, 50 Cc. dove troveremo Frassineti, Burkinshaw O. e Alessandrini. Nella 60 Cc. parteciperanno Montesano e Burkinshaw M. mentre nella 100 Cc. Amati, Bartolini e Maccari. Nelle categorie superiori, KGP-Shifter troviamo Gregori, Doria, Segù, Collini e Guerini mentre nella KGP-Direct Drive ci sarà Laino.
L'appuntamento di Lignano, per i piloti di Rubicone Corse, sarà l’opportunità di misurarsi con altri driver provenienti da tutta Europa. In questo ultimo round stagionale le gare si preannunciano avvincenti, con un programma molto intenso, infatti l'evento prevederà due giorni di prove libere (mercoledì e giovedì), mentre il programma di gara prenderà il via venerdì 17 ottobre con le prove libere ufficiali e le prove cronometrate. Nella giornata di sabato si disputeranno le manche di qualificazione e domenica, le Finali che assegneranno i titoli Internazionali.

Uff. Stampa
Rubicone Corse


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage