PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
4 Novembre 2014
Fabio Gianfico su Clio R3C al Rally di Roma Capitale…

Pronto il ritorno di Fabio Gianfico! Dopo una breve parentesi di assenza dai campi di gara, il forte equipaggio portacolori di Rubicone Corse è pronto a ritornare sulle speciali del rallismo nazionale.

Tutto pronto per la partecipazione al 2° Rally di Roma Capitale, finale unica del TRN 2014, con la Renault Clio R3C dell’Ivan De Varti Racing Team, per l’equipaggio di Rubicone Corse composto da Fabio Gianfico e Liberato Mongillo.
Fabio Gianfico non avrà obiettivi di classifica TRN, ma la sua partecipazione crea lustro senza dubbio alla manifestazione che si svolgerà nell’imminente fine settimana a Roma. Nel 2013 il pilota partenopeo partecipò con una Ford Fiesta S2000, ma non ebbe modo di terminare il rally a causa dell’uscita di strada sulla seconda prova speciale.
Nel 2014 la novità è il suo ritorno alla guida di una vettura 2rm, scelta interessante considerando che il nome di Gianfico è stato negli anni sinonimo della 4rm per eccellenza.
Altra novità sarà l’utilizzo di pneumatici Hankook, il prodotto coreano entrato con forza in questi ultimi due anni nel rallismo nazionale.

Appuntamento dunque a tutti gli appassionati e tifosi dell’equipaggio di Rubicone Corse Gianfico–Mongillo per l’8-9 Novembre prossimo, data della seconda edizione del Rally di RomaCapitale.

Uff. Stampa
Rubicone Corse


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage