PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
11 Dicembre 2014
Gianfico-Mongillo con il numero 1 al 6° Ronde di Sperlonga…

Nuovo impegno rallistico per l’equipaggio di Rubicone Corse. A Sperlonga, nel fine settimana, si disputa la sesta edizione della Ronde dedicata alla splendida cittadine del litorale laziale.

Tutto pronto per il nuovo impegno stagionale dell’equipaggio di Rubicone Corse composto da Fabio Gianfico-Liberto Mongillo alla 6° edizione del Rally Ronde di Sperlonga in programma sabato 13 e domenica 14 Dicembre.
Come nel precedente appuntamento romano, il driver partenopeo si cimenterà al volante di una Renault New Clio R3C, sempre coadiuvato dall’amico Liberato Mongillo, figura permanente assieme Roberto Tolino nelle sfide rallistiche del pilota napoletano.

Il programma di gara, che ha visto la chiusura delle iscrizioni lunedì 8 dicembre, prevede nella giornata di sabato 13, distribuzione Road-Book dalle 08.30 alle 13.30. Sempre nella stessa giornata sono previste le verifiche sportive e tecniche dalle ore 08.30 alle ore 14.00 ed a seguire le ricognizioni del percorso che termineranno alle ore 17.00. Alle ore 19.30 tutti gli equipaggi disputeranno la Cerimonia di Partenza presso Piazza Fontana a Sperlonga per poi concludere la giornata con il Parco chiuso notturno. L’indomani, domenica 14 dicembre, la sfida vera e propria scatterà alle ore 08.04 con la disputa della prova speciale “La Magliana” di Km 9.50 da ripetere 4 volte, per un totale di 38 Km di tratti cronometrati. La gara terminerà alle ore 18.45 con la Cerimonia di Partenza che si svolgerà presso Via Valle sempre a Sperlonga.

Uff. Stampa
Rubicone Corse


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage