PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
28 Giugno 2007
COMUNICATO STAMPA

RALLY, PISTA E ... SHOW PER IL WEEK END DELLA SCUDERIA RUBICONE CORSE.

Al Mugello si corre per il Campionato Italiano Turismo e per il Campionato Italiano Prototipi


I portacolori della Scuderia Rubicone Corse saranno impegnati nello splendido circuito toscano del Mugello per i campionati nazionali di velocità; per il CIT saranno protagonisti Brogi, Bertozzi e Bruni che come sempre daranno spettacolo sin dalle prove ufficiali per la conquista della pole-position e sicuramente in gara, come abbiamo avuto il piacere di vedere in tutte le precedenti gare, ricche di colpi di scena, sorpassi e rimonte impossibili, fino alla bandiera a scacchi.
Per il Campionato prototipi saranno le vetture del Team Audisio e Benvenuto, primo pilota fra tutti Antonio Vallebona, a lottare ad armi pari con glia altri concorrenti per il podio.

Cinque gli alfieri della Scuderia Rubicone Corse, per il 31^ Rally Appennino Reggiano, che quest’anno si prospetta veramente molto caldo ed avvincente

Si incomincia dal bergamasco David Oldrati, che in coppia con Danilo Fappani, a bordo della Peugeot 206 WRC, dovranno difendere e confermare le alte prestazioni dimostrate nelle gare recenti, del campionato TRA.
Il duo, al terzo posto i classifica generale, partirà con la carica giusta per concludere una gara con ottimi risultati.,
Si continua con la Subaru Impreza WRC di Marco Gatti con alle note Alberto Dieci, i quali, si pongono come diretti avversari nella stessa classe di Oldrati, la classe A8.
Nella folta classe delle Super 1600, troviamo un agguerrito Lauro Tarabelloni, a bordo della Renault Clio, navigato da Simone Bertoletti.
Il Rally dell’Appennino Reggiano, è anche valido pe il Trofeo Ford Fiesta St, dove la Scuderia Romagnola, schiera i giovani piloti Roberto Delli Guanti in coppia con Libero Falcone e Domenico Erbetta con Elisa Finotti.
Si incomincia venerdì 29 giugno con la cerimonia di partenza e la prima prova speciale, per poi proseguire sabato 30, con le restanti 8 frazioni cronometrate, per un totale di 395.95 Km sui 126.66 di prove speciali.

Show su terra per i campioni Rubicone Corse

Domenica, in occasione della Festa della trebbiatura che si tiene nel comune di Roncofreddo (FC), i campioni della Scuderia Rubicone Corse regaleranno momenti di vero spettacolo, cimentandosi con le loro vetture sulla pista in terra ricavata alle porte del paese. Simone Campedelli, Angelo Campedelli, Riccardo Errani e tanti altri si alterneranno sia sulle Mitsubishi del Tecno Junior Team che sulla Erre20 di Riccardo Errani. Lo spettacolo è assicurato.

Tout Terrain : Mario Ricci all’attacco

Il Campionato Italiano Rally Tout Terrain fa tappa in provincia di Perugia al Baja dell’Umbria e Mario Ricci della Rubicone Corse è decisamente motivato a recuperare il gap acquisito nell’ultima gara, dove è stato costretto al ritiro per grossi problemi meccanici alla sua Fornasari.
Il forte driver riminese rimane comunque uno dei più quotati piloti in lotta per il titolo nazionale, come dimostrano gli ottimi risultati che regolarmente ottiene nelle singole Prove Speciali.


Ufficio Stampa
Scuderia Rubicone Corse.


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage