PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto

    News
18 Luglio 2007
COMUNICATO STAMPA

OLDRATI – FAPPANI E LA RUBICONE CORSE AL 22° RALLY OLTREPO’ PAVESE

Festa e competizione, è questo il mix che caratterizza il 22° Rally Oltrepò Pavese, sesto atto del Trofeo Rally Asfalto, dove Devid Oldrati e Danilo Fappani, portano avanti i colori della Scuderia Rubicone Corse, a bordo della performante Peugeot 206 – Grifone, nel migliore dei modi.

31 i punti che ha guadagnato il bergamasco Oldrati, con il perfetto Danilo al suo fianco, conquistando così anche la terza posizione assoluta nella classifica provvisoria di Campionato, distaccando i suoi più diretti avversari, con distacchi minimi, Roberto Botta e Marco Silva.

Una gara, questa, dove sbagliare significherebbe rovinare tutto quello costruito faticosamente fino ad ora, visto che mancano soli due appuntamenti, escluso l’oltrepò, alla conclusione del campionato, quindi da ora in poi bisogna stare molto cauti a non commettere errori, e portare a casa risultati positivi.

La gara prenderà i via venerdì sera con la prova spettacolo, per poi proseguire il sabato, dove i nove tratti cronometrati faranno la vera differenza, per poi concludere a Salice Terme, dove tutto è iniziato, il sabato sera alle ore 21.00.

DAI RALLY ALLA PISTA, CON IL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO E PROTOTIPI

Il 7° appuntamento del Campionato Italiano Turismo e il giro di boa del Campionato Italiano Prototipi, avranno da scenario le verdi colline toscane.
Si incomincia dal Campionato Italiano Turismo, che vede impegnati due piloti di grande talento, Marco Brogi, Davide Bertozzi, Devid Bruni tutti su BMW 320.
Anche questa gara, nell’autodromo del Mugello, sarà agguerrita come quella passata, sempre nell’autodromo del Mugello, dove il buon Marco Brogi, a bordo della BMW 320 della Habitat Racing ha ottenuto un ottimo terzo tempo assoluto, dopo una bella lotta con i primi.
Le ottime prestazioni ottenute dal giovane pilota, fanno sì che Marco, si trovi in seconda posizione assoluta, con un distacco di 13 lunghezze da Alessandro Bernasconi e un vantaggio di 5 lunghezze su Andrea Bacci.
L’altro portacolori, Davide Bertozzi, sempre a bordo della BMW 320, posizionatosi quarto nello scorso appuntamento, è pronto ad insediarsi nella lotta per le prime posizioni. I suoi ottimi risultati, lo portano in sesta posizione in classifica generale con 27 punti attivi.

Anche per il Campionato Italiano Prototipi si accende una balla lotta, arrivato con il suo quinto appuntamento al giro di boa.
Si annuncia un’altra bella e calda gara per Antonio Vallebona, che su vettura del Team Audisio e Benvenuto di Genova, dovrà difendersi dai vari attacchi nella sua classe, per difendere la seconda posizione.

UN SOLO PORTACOLORI NEL CIVM

Sarà Lino Vardanega al volante della sua BMW M3 a difendere i colori della Scuderia Rubicone Corse nella prova valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, che si correrà il prossimo fine settimana a Lamezia Terme (CZ), la 9^ Salita del Reventino.
Lino parte con in tasca il prestigio della 1^ posizione nella classifica provvisoria per il Gr. N

Uff. Stampa
Scuderia Rubicone Corse


Condividi

Vai alla lista news
Torna alla homepage